skip to Main Content
E’ attivo il canale WhatsApp tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le news di Studio Viglione-Libretti & Partners.
Per attivare il servizio è sufficiente
  1. Salvare sul vostro smartphone il nostro numero +393923347794 (importante inserire +39)
  2. Aggiungere alla lista dei vostri contatti il nostro numero
  3. Inviare un messaggio Whatsapp con il testo SVL ON
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo qualche minuto il servizio sarà attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente  potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale.  
0975 - 399004 info@studioviglionelibretti.it

Lo studio Viglione Libretti sarà presente

Banca Monte Pruno: seconda giornata del percorso
            formativo sulla crisi d’impresa

Questo secondo appuntamento, in programma alle ore 15:00 di venerdì 8 aprile p.v., verterà su due argomenti: le piccole e medie imprese in crisi – la variabile fiscale ed il nuovo approccio al fallimento d’impresa e all’insolvenza.

Apriranno i lavori Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, e Maria Consiglia Viglione, Presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti Vallo di Diano e Cilento.

A seguire, introdotti dal professor Antonio Bianchi, interverranno Rocco Santoro, Dottore Commercialista, con un intervento dal titolo “Variabile fiscale e scelta dello strumento giuridico ottimale”, Nicola Graziano, Giudice delegato della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli, con un intervento dal titolo “Riforma Rordorf – Disciplina del fenomeno dell’insolvenza”.

Concluderà i lavori il professor Antonio Bianchi sul tema “Principi di attestazione dei piani di risanamento”.

L’ultima giornata è prevista per venerdì 15 aprile 2016 sul tema “Concordato Preventivo – Accordi di ristrutturazione del debito”.

Gli incontri sono accreditati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Potenza e Lagonegro, ai fini della Formazione Professionale Continua, per nr. 4 crediti per ciascuna giornata.

Back To Top