skip to Main Content
E’ attivo il canale WhatsApp tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le news di Studio Viglione-Libretti & Partners.
Per attivare il servizio è sufficiente
  1. Salvare sul vostro smartphone il nostro numero +393923347794 (importante inserire +39)
  2. Aggiungere alla lista dei vostri contatti il nostro numero
  3. Inviare un messaggio Whatsapp con il testo SVL ON
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo qualche minuto il servizio sarà attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente  potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale.  
0975 - 399004 info@studioviglionelibretti.it

Registratori di cassa telematici

Registratori Di Cassa Telematici

Dal 1 gennaio 2020 scatta l’obbligo di invio dei corrispettivi telematici all’Agenzia delle Entrate per tutti.

Ricordiamo che tra i soggetti interessati rientrano: commercianti al minuto, attività alberghiere, di somministrazione di alimenti e bevande nonché soggetti che erogano prestazioni di servizi rese nell’esercizio di imprese in locali aperti al pubblico, in forma ambulante o nell’abitazione dei clienti.

La memorizzazione elettronica e l’invio telematico dei dati avviene tramite Registratori Telematici (o relativi Server-RT). Tali registratori devono essere censiti, attivati da un laboratorio abilitato dall’Agenzia delle Entrate.

Prima dell’intervento del tecnico abilitato, l’esercente deve provvedere ad accreditarsi tramite l’apposita funzione disponibile sul sito Internet dell’Agenzia, direttamente o tramite un intermediario. In tale ultimo caso è necessario che sia stata presentata la delega per lo specifico servizio.

I tempi di attesa per questi nuovi Registratori di Cassa Telematici è di 60/90 giorni.

Se non hai ancora provveduto, chiamaci subito per verificare la Tua posizione.

Back To Top