skip to Main Content
E’ attivo il canale WhatsApp tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le news di Studio Viglione-Libretti & Partners.
Per attivare il servizio è sufficiente
  1. Salvare sul vostro smartphone il nostro numero +393923347794 (importante inserire +39)
  2. Aggiungere alla lista dei vostri contatti il nostro numero
  3. Inviare un messaggio Whatsapp con il testo SVL ON
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo qualche minuto il servizio sarà attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente  potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale.  
0975 - 399004 info@studioviglionelibretti.it

Reintrodotta la denuncia fiscale per la vendita di alcolici

Reintrodotta La Denuncia Fiscale Per La Vendita Di Alcolici

E’ stata reintrodotta la licenza fiscale per la vendita di prodotti alcolici assoggettati ad accisa a carico di numerose attività produttive che dal 2017 ne erano esentate.

Le principali attività interessate sono le rivendite alimentari, supermercati, bar, pub, pasticcerie, pizzerie, trattorie, enoteche, drogherie, fast food, circoli e associazioni ricreative, depositi e commercio all’ingrosso, spacci interni, mense aziendali, tabaccherie, alberghi, locande, chioschi, ecc.

Chi ha iniziato ad operare nell’ultimo biennio, ossia dalla data della rimozione degli obblighi, dovrà ora integrare la documentazione pubblica con la denuncia e ottenere la relativa licenza e lo stesso vale anche per chi ha iniziato a operare prima ma che risulta sprovvisto della stessa.

Back To Top