skip to Main Content
E’ attivo il canale WhatsApp tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le news di Studio Viglione-Libretti & Partners.
Per attivare il servizio è sufficiente
  1. Salvare sul vostro smartphone il nostro numero +393923347794 (importante inserire +39)
  2. Aggiungere alla lista dei vostri contatti il nostro numero
  3. Inviare un messaggio Whatsapp con il testo SVL ON
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo qualche minuto il servizio sarà attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente  potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale.  
0975 - 399004 info@studioviglionelibretti.it

Artigiani e Commercianti: avvisi bonari relativi a agosto 2015

Artigiani E Commercianti: Avvisi Bonari Relativi A Agosto 2015

L’INPS comunica che sono iniziate le elaborazioni per l’emissione degli avvisi bonari relativi alla rata in scadenza a agosto 2015 per i lavoratori autonomi iscritti alle gestioni degli artigiani e commercianti con messaggio n. 6530 del 23 ottobre 2015.

Sono iniziate le elaborazioni per l’emissione degli avvisi bonari per regolarizzare il pagamento della rata scaduta nel mese di agosto 2015 dei titolari iscritti nella gestione Artigiani e commercianti. Lo comunica l’INPS con messaggio n. 6530 del 23 ottobre 2015.
Gli avvisi bonari saranno a disposizione del contribuente all’interno del Cassetto previdenziale Artigiani e Commercianti seguendo il seguente percorso: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Posizione Assicurativa – Avvisi Bonari. Come di consueto sarà predisposta anche la relativa comunicazione che di solito veniva spedita, visualizzabile al seguente indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Posizione Assicurativa – Avvisi Bonari generalizzati.
Ai titolari della posizione contributiva e ai loro intermediari che abbiano fornito tramite il Cassetto l’indirizzo di posta elettronica, sarà inviata, contestualmente, una email di alert.
Qualora l’iscritto avesse già effettuato il pagamento, potrà comunicarlo utilizzando l’apposito servizio presente al seguente indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Sezione Comunicazione bidirezionale – Comunicazioni – Invio quietanza di versamento.
In caso di mancato pagamento l’importo dovuto verrà richiesto tramite avviso di addebito con valore di titolo esecutivo.
A cura della Redazione di IPSOA.it

Back To Top