skip to Main Content
E’ attivo il canale WhatsApp tramite il quale potrete ricevere in tempo reale le news di Studio Viglione-Libretti & Partners.
Per attivare il servizio è sufficiente
  1. Salvare sul vostro smartphone il nostro numero +393923347794 (importante inserire +39)
  2. Aggiungere alla lista dei vostri contatti il nostro numero
  3. Inviare un messaggio Whatsapp con il testo SVL ON
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta e dopo qualche minuto il servizio sarà attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente  potrà vedere i numeri di cellulare degli altri iscritti al canale.  
0975 - 399004 info@studioviglionelibretti.it

Stralcio debiti fino a mille euro Agenzia della riscossione – Rottamazione ter

Stralcio Debiti Fino A Mille Euro Agenzia Della Riscossione – Rottamazione Ter

Il Decreto Legge del 23 ottobre 2018, n.119 all’art.4 ha introdotto lo stralcio dei debiti di importo residuo fino a mille euro relativi ai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2010. Accanto alla rottamazione ter delle cartelle e alle nuova definizione agevolata delle liti tributarie la principale novità è rappresentata dallo stralcio totale delle cartelle fino a 1.000 euro e dalla dichiarazione integrativa speciale al 20%. Tali debiti sono automaticamente annullati. Per consentire il regolare svolgimento dei necessari adempimenti tecnici e contabili, la norma prevede che l’annullamento sia effettuato alla data del 31 dicembre 2018. Per questa misura agevolativa non è previsto alcun adempimento a carico del contribuente e ,pertanto, non dovrà essere presentata alcuna richiesta di adesione, così come non è previsto l’invio di alcuna comunicazione da parte dell’Agenzia della riscossione.

Back To Top